Proger al Parts Aftermarket Congress 2015

Parts Aftermarket Congress 2015

Quest’anno la Proger ha presenziato al congresso sull’Aftermarket firmato Parts, in qualità di partner tecnico dell’evento, al fianco di aziende quali Arval, DHL, IHS.

Nella consueta cornice del Lago Maggiore, a Baveno, nei giorno dell’1 e 2 ottobre 2015, si sono alternati sul palco del congresso numerosi relatori internazionali del settore, in questa undicesima edizione, che ha visto la presenza di oltre 350 partecipanti, provenienti da tutta Europa.

In relazione al tema di quest”anno, “L’impatto dell’Innovazione Tecnologica sulla filiera Aftermarket”, la Proger è scesa in campo presentando al pubblico un progetto innovativo, il cui obiettivo è quello di agevolare l’interazione tra le aziende della filiera: il ClipParts Code, un nuovo sistema di codifica dei ricambi proposto dalla banca dati ClipParts e il Proger Connect, la tecnologia che consente l’integrazione delle giacenze di più aziende del settore automotive.

Il ClipParts Code attribuisce un identificativo univoco a quei prodotti cui componentisti, distributori, ricambisti e officine assegnano ciascuno un codice diverso. In questo modo tutti possono continuare a usare il proprio sistema di classificazione, mentre ClipParts Code traduce facendo in modo che si capiscano.

Cerca

NEWS

Richiedi una demo

Contattaci per provare tutte le funzionalità di ClipParts
Richiedi demo
Seguici
Torna in alto