D.R.A., Toscana Crystal Motor e DAS Europe scelgono ClipParts e si affidano a Proger per potenziare ulteriormente la ricerca dei loro ecommerce.
Una scelta che conferma la loro strategia di efficienza. D’altro canto, in quanto aziende strutturate ed orientate al cliente, esse sanno che per riuscire a raggiungere la massima soddisfazione dei clienti è indispensabile offrire la migliore esperienza nella ricerca: dal punto di vista sia della precisione del dato sia della semplicità della navigazione. Soprattutto per chi deve individuare componenti di carrozzeria e cristalli, termico o alternatori e motorini di avviamento.
È per questo motivo che D.R.A., Toscana Crystal Motor e DAS Europe hanno scelto ClipParts a supporto dei loro e-commerce.
Grazie all’integrazione delle informazioni di ognuno di questi distributori e Proger, i loro utenti potranno individuare i prodotti attraverso la banca dati ClipParts ed i suoi avanzati strumenti di ricerca.
A questo proposito David Ancillotti, general manager di D.R.A. e Toscana Crystal Motor dichiara: “dal momento che uno dei nostri obiettivi principali è il continuo miglioramento dei nostri e-commerce, non potevamo non integrare nei nostri sistemi la ricerca avanzata di ClipParts. Siamo certi che il nostro partner ClipParts ci possa assicurare certezza, puntualità e correttezza nell’analisi del dato. L’accordo tra noi e Proger è un ulteriore passo che il nostro gruppo compie sulla strada dell’innovazione e la soddisfazione del cliente”.
Maggiori informazioni su DRA: www.drasrl.eu, DAS Europe: www.daseurope.com, Toscana Crystal Motor: www.crystalmotor.it
La notizia è riportata da: Il Giornale del Meccanico, Parts, il Giornale dell’Aftermarket.