Proger l’innovazione di settore in mostra all’Autopromotec.
Anche quest’anno l’Autopromotec è lo scenario ideale in cui presentare le innovazioni tecnologiche per il mercato automotive. Allo stand B10, presso il padiglione 16, saranno numerose le novità presentate da Proger: fra tutte spiccano il nuovo ClipParts 2015, il nuovo ecommerce b2b e la tecnologia Proger Connect.
ClipParts 2015 – www.clipparts.net – è la banca dati ricambi automotive che, oltre all’esclusiva combinazione di ricerca per targa, telaio e spaccati grafici, promette di rivoluzionare il modo stesso di lavorare dei professionisti del ricambio, grazie ad una grafica innovativa ed un insieme di funzionalità all’avanguardia. Alcuni esempi: ricerca del fast moving, ricerca di più auto in contemporanea, cross sia all’originale sia al componente.
Delle ricerche per targa, telaio e spaccati grafici beneficeranno anche Vision weB2B, il commercio elettronico per i professionisti di settore e tutte le soluzioni gestionali Proger.
La comunicazione invece sarà incentrata su Proger Connect, la tecnologia in grado di integrare i magazzini tra partner, fornitori e clienti su tutto il territorio italiano.
Per conoscere tutte le innovazioni annunciate sarà possibile richiedere un invito gratuito all’Autopromotec al’indirizzo www.proger.net
Leggi la notizia anche su: Il giornale del meccanico