Proger e FAI Autoparts: nuova collaborazione
Proger annuncia con soddisfazione la collaborazione con FAI AutoParts, uno dei principali distributori europei di componenti di ricambio per autoveicoli. L’obiettivo di questa partnership è fornire un supporto avanzato ai clienti comuni nei processi di individuazione dei ricambi, sfruttando la banca dati ClipParts e gli strumenti di ricerca ricambi presenti sugli ecommerce.
La scelta di collaborare con FAI AutoParts è stata guidata dalla strategia di migliorare l’efficienza, mirando a offrire un’esperienza di ricerca di ricambi ottimale. Questa collaborazione consente a FAI AutoParts di migliorare ulteriormente l’accuratezza delle informazioni sui propri codici, fornendo direttamente i dati necessari per alimentare il catalogo elettronico dei ricambi sviluppato da Proger.
Grazie all’integrazione delle informazioni tra FAI AutoParts e Proger, gli utenti possono ora individuare in modo più preciso i prodotti attraverso la banca dati ClipParts e sfruttare strumenti avanzati come la combinazione della ricerca tramite targa e telaio per trovare rapidamente i ricambi desiderati
Fonti: