Sempre più brand automotive scelgono ClipParts
Rendere disponibili le proprie informazioni in maniera estesa e, soprattutto, precisa è l’imperativo di quei marchi che ambiscono a servire in maniera ottimale la propria clientela diffusa su tutta la filiera dell’autoricambio.
Oggi il catalogo elettronico ClipParts riesce ad essere una soluzione particolarmente apprezzata dai più importanti marchi – italiani ed internazionali – del mercato automotive proprio a questo scopo: presentare i codici prodotto legandoli a componenti auto e codici originali.
Ultimi partner ad affidare le proprie informazioni a Proger sono importantissimi brand come: Delphi, Magneti Marelli, Osram, Osrav e Siom.
Un insieme di marchi di peso nazionale ed internazionale che, grazie alla collaborazione con Proger, serviranno in maniera più completa e precisa il mercato italiano dell’automotive.
Il rapporto di partnership tra Proger e i produttori di componenti automotive diventa ogni giorno più importante ai fini stessi dell’evoluzione dell’intero mercato.
La condivisione delle informazioni che avviene con le partnership fra operatori impone una gestione chiara e condivisa delle codifiche che Proger aiuta tramite l’ausilio del cosiddetto ClipParts Code, lo standard di riconoscimento dei codici prodotto diffusi sul mercato italiano dei ricambi automotive.